XXL Pescantina inizia la stagione con il nuovo parquet

 
2 Kudos
Don't
move!

Ha preso il via la stagione per l’XXL Pescantina che ha tolto i veli con una grossa novità: a fine settembre è stata installata la nuova pavimentazione in parquet nel Palazzetto dello Sport di Pescantina: i dirigenti, gli allenatori e i genitori dell’XXL non possono che ringraziare l’Amministrazione comunale, in particolar modo nella persona del Vice Sindaco Paola Zanolli.

Per quanto riguarda le singole squadre biancorosse, è iniziato il campionato di serie D dove la formazione di coach Marco Lunardi si presenta come neopromossa. Lo stesso Lunardi guiderà gli Under 16 Eccellenza, gli Under 14 e gli Esordienti e avrà come vice allenatori Andrea Adami per la serie D e Alberto Pighi per D e giovanili. Il gruppo Under 13 sarà ancora affidato a Alessandro Conti, mentre gli Under 15 si sono uniti al gruppo di Tobia Cavaion e Consolini Costermano si sono iscritti al campionato “Gold”.

Il Minibasket, infine, come ormai da diversi anni parteciperà alla MiniWinterFishLeague, il campionato interno al Polo Westar che sarà sempre gestito dalla responsabile del minibasket di Pescantina e Caselle, Martina Viola.

Andrea Etrari

Print Friendly