Volley serie B2: VTV Tecnovap salvezza raggiunta

 
2 Kudos
Don't
move!

vtv-copia

 

 

 

 

 

 

Nell’ultimo impegno di campionato il VTV Tecnovap non manca l’appuntamento davanti al folto pubblico amico e grazie alla contemporanea vittoria dell’Isuzu Cerea sul Paleni BG raggiunge la tanto agognata salvezza.

Non è stata una partita semplice per le ragazze del nuovo coach Pollini, che di fronte al già retrocesso CR ALTA VALS-RISTO3 TN avevano un solo risultato utile disponibile, la vittoria con i tre punti.

I tre set di per se non hanno avuto storia, con le ragazze capitanate da Giorgia Tessari che hanno sempre condotto la gara, ma i soliti momenti di appannamento e la tensione che il risultato da ottenere a tutti i costi era uno solo, hanno condizionato non poco la performance della squadra di Pescantina.

L’infortunio a poco meno della metà del secondo set dell’opposto Ferrarini Alessandra aveva fatto per un momento pensare che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto, ma così non è stato. Pur tra qualche errore e ingenuità di troppo le ragazze hanno combattuto con grinta fino alla fine raggiungendo il tanto sospirato risultato su un errore in battuta delle avversarie.

Al termine della partita, squadra e spettatori, si sono tutti concentrati sulla gara di Cerea in attesa di buone notizie, notizie che quando hanno confermato la vittoria del Cerea, ha fatto esplodere la gioia di tutti per un risultato che il VTV ha meritato pienanmente: la permanenza in B2. Grazie ragazze.

Ed ora si pensa al prossimo campionato

VTV Tecnovap – CR Alta Vals Risto3 TN   3 – 0

Parziali: 25-22 25-21 25-19

Risultati

Classifica

 

Print Friendly

Comments are closed.