Volley serie B2 femminile

 
2 Kudos
Don't
move!

vtv-tecnovap

 

 

 

 

 

 

 

 

Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Tirano un sospiro di sollievo le ragazze del coach Beccari, che dopo quattro sconfitte consecutive, tornano a fare punti per una classifica che si stava facendo piuttosto difficile.

L’incontro contro la PROMOBALL SANITARS B, ultima in classifica a zero punti poteva sembrare una passeggiata, ma visto il momento non felice della VTV Tecnovap tutto poteva succedere.

E in effetti, dopo un avvio dove le atlete bresciane hanno mostrato tutti i loro limiti, le ragazze di Pescantina che si erano portate avanti per 7 a 1, si fanno rimontare e superare per 7 a 8.

Sembravano riaffiorare vecchi fantasmi che mettevano in evidenza le difficoltà di continuità della giovane squadra del VTV che, tra errori gratuiti e mancanza appunto di continuità nella concentrazione e nel gioco espresso, non riuscivano ad esprimersi ad un livello sufficente.

La fortuna che le avversarie erano a loro volta molto fallose e direi anche poco in partita ha fatto si che ad un certo punto la partita è diventata a senso unico.

Qualche buona giocata fino alla fine si è vista e lascia sperare per le prossime gare, in primis la per la trasferta del 17 a Villa Bartolomea, dove si andrà a disputare un derby salvezza contro lo Spakka Volley.

Risultato finale:

VTV TECNOVAP VERONA – PROMOBALL SANITARS BS   3-0      25-16  25-15  25-15

Risultati VTV Tecnovap

Risultati serie B2 girone C

Classifica serie B2 girone C

Print Friendly