Tutti al teatro – Pescantina al via “ Teatro Clandestino “ .

 
2 Kudos
Don't
move!

 

Teatro Clandestino “, sarà nei vicoli nei giardini e le piazzette del nostro paese , dove artisti invitati, si esibiranno in maniera disinvolta e spontanea, sfruttando la location circostante e gli spettatori, come cornice di un non spazio al di fuori di canoni convenzionali.

Teatro Clandestino “, si farà senza palchi, senza microfoni, con amplificazioni minime, con luci e scenografie improvvisate, dove pubblico ed ombre animeranno e faranno spettacolo nello spettacolo . Sarà arte a 360°.

Si animeranno alcune serate di Agosto, con artisti imprevedibili: mimi, attori, musici e … molta improvvisazione.

Primo appuntamento ? sarà Martedi 16 Agosto a partire dalle ore 20.30 con lo spettacolo dal titolo Ah! di Sergio Bonometti .

sergio bonometti

Come partecipare:

Devi iscriverti alla pagina facebook dell’evento, a questo link  ( https://www.facebook.com/events/1072107316204070/ )

Location ed inizio dello spettacolo , ti verrà comunicato il giorno stesso, in base al numero degli iscritti verrà individuato lo spazio migliore, ed ospitare il maggior numero di spettatori possibile.

Costo: ”a cappella

Il costo dello spettacolo sarà a discrezione dello spettatore pagherai in base alla tua soddisfazione, magari il costo di una pizza, con il vantaggio che berrai di meno e ti divertirai di Piu’ … !

Buona visione e Vi aspettiamo numerosi !.

Print Friendly
  • Am Belvedere

    Il primo appuntamento del ” Teatro Clandestino “, sarà MARTEDì 16/08 alle ore 21 in “lungadige Giovanni Giacopini”, dietro all’anagrafe di Pescantina.
    Troverete un segnale con il logo del Teatro Clandestino. Su un prato ed un paio di panchine.