TORINO: Comix Games 2016 – Finale rap, TERZI CLASSIFICATI la 1F dell’ Istituto comprensivo Pescantina 2

 
4 Kudos
Don't
move!

Si è svolta in un’infuocata Arena Bookstock del Bookstock Village del Salone di Torino la sfida delle classi che avevano superato le semifinali dei giochi di Rep@Scuola. Quattro sfide di parole, ma alla fine a decidere è stato il Rap di Classe. OTTIMO RISULTATO anche per i nostri di pescantina , la 1F dell’istituto comprensivo che si è ottimamente classificata al 3° POSTO .

FOTO 2Grande novità dell’evento del COMIX GAMES 2016 è stata la  performance in rap, . Le sei classi, tre medie inferiori e tre superiori, si sono esibite sul palco del Bookstock Village per dimostrare la capacità di comporre canzoni a ritmo del rap. Grande emozione per tutti .

Alla fine della gara, la giuria ha assegnato la vittoria al liceo classico di Nova Siri e alla scuola media De Gasperi – Battaglia di Norcia. Secondi nella categoria delle medie i ragazzi di Sant’Agata de’ Goti, terzi ma con onore, essendo in questa competizione i piu’ ” piccoli ” ,  i ragazzi della 1F dell’istituto comprensivo di Pescantina guidati dalla professoressa ELENA FRANCHINI .

FOTO 3
Per le scuole superiori sul secondo gradino del podio sono andati quelli dell’istituto Bazoli di Desenzano sul Garda, mentre al terzo posto sono stati individuati quelli dello scientifico Fermi- Giorgi di Lucca.

Print Friendly

Comments are closed.