Settimo di pescantina, Aereo precipita in Adige

 
3 Kudos
Don't
move!

Sfiorata la tragedia in provincia di Verona nel pomeriggio di venerdì, quando un aereo con a bordo due persone è caduto nell’Adige intorno alle 16.30. Fortunatamente per le due persone nessuna conseguenza grave, ono state salvate e portate in ospedale.

Un velivolo, Cessna partito da Boscomantico, è precipitato nel corso d’acqua in località Colombina, a Settimo di Pescantina, forse durante l’inizio della manovra di atterraggio.

Risultati immagini per aereo precipita in adige

Sul luogo è arrivata un’ambulanza, che ha recuperato i sopravvissuti e li ha trasportati all’ospedale con codice giallo: non sarebbero infatti in pericolo di vita.

A bordo c’erano due persone, impegnate in una lezione di volo, entrambe sani e salvi. In particolare sarebbe stato il pilota a salvare l’allievo. Una bella notizia resa ancora più significativa se pensiamo al fatto che l’istruttore è Paolo Pocobelli, milanese, 48 anni, paraplegico: il primo in Italia ad ottenere tutte le licenze di volo: sportiva, privata e commerciale.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, mentre si cerca di capire quali possano essere state le cause dell’incidente. 

Print Friendly

Comments are closed.