Presentata la collaborazione ASD Pescantina-Settimo con l’Atalanta

 
1 Kudos
Don't
move!

Ieri sera a Settimo di Pescantina presso l’Oasi di Gina ed Enrico, in Via scuola 24 ( la struttura nuova di fronte alle vecchie scuole di Settimo) sì è svolta la serata informativa di presentazione del nuovo staff tecnico e della collaborazione con l’Atalanta.
Ospite della serata Stefano Bonaccorso Responsabile attività di base Atalanta Calcio.
Numerosa la presenza dei tecnici e di genitori in rappresentanza delle varie annate.
E’ stato presentato il programma di collaborazione che verrà sviluppato tra l’ASD Pescantina-Settimo e l’Atalanta durante la stagione 2015-2016 in particolare gli incontri formativi dei tecnici e degli atleti con varie iniziative che coinvolgeranno diverse squadre del settore giovanile.
In questo momento è più che mai necessario programmare e dare riscontri tangibili per poter sviluppare calcio e far crescere i nostri atleti da un punto di vista tecnico e comportamentale per far sì che possano diventare dei bravi atleti ma in primis e soprattutto dei bravi cittadini e studenti.
Ricordiamo che a partire dal 01/07/2015 sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio ASD Pescantina-Settimo secondo gli orari riportati nella locandina pubblicata in home page oppure sul sito www.asdpescantina-settimo.it.
Invitiamo gli atleti già iscritti nella stagione 2014-2015 di recarsi presso le segreterie nel periodo 01/07 – 15/07 per il tesseramento FIGC ( firma del cartellino ) al fine di poter programmare la composizione degli organici come già comunicato durante le riunioni delle squadre effettuate nelle scorse settimane.
Per i nuovi iscritti è possibile effettuare 2 settimane di prova prima di confermare l’iscrizione previa presentazione del certificato medico .
Nella foto al centro Stefano Bonaccorso responsabile attività di base Atalanta Calcio e Maurizio Glorani referente tecnico ASD Pescantina-Settimo per il progetto di collaborazione.

Print Friendly

Comments are closed.