ILPESCANTINESE PRIVACY POLICY AGGIORNAMENTO

 
1 Kudos
Don't
move!

Ciao a tutti,

in seguito alla nuova legge europea (GDPR) sul trattamento dei dati personali, dal 25 maggio entra in vigore la nuova normativa sulla Privacy.
A seguito di questi recenti cambiamenti, anche la nostra Associazione aggiornerà la sua politica sulla privacy per poterti inviare le sue e-mail.

Ilpescantinese conserva gli indirizzi email in modo sicuro, utilizzandoli esclusivamente per informare gli iscritti sulle attività eseguite, e assicura che i dati non saranno ceduti a terzi.

ARGOMENTO PRINCIPALE DEI MESSAGGI

I nostri messaggi sono dedicati principalmente ad informarti sui più interessanti fenomeni riguardanti pescantina e il territorio della Valpolicella e sulla sporadica promozione di attività e iniziative legati agli argomenti elencati.

PERCHE’ RICEVI QUESTE EMAIL

ricevi queste email perché ti sei iscritto alla new letters de Ilpescantinese e hai dato il tuo consenso a “ricevere informazioni a carattere divulgativo astronomico, comunicazioni, attività ed iniziative sociali via e-mail oppure via social network” .

Nel caso in cui desiderassi:

essere cancellato dal nostro indirizzario riservato e non ricevere più le nostre newsletter, ti invitiamo a rispondere a questa email all’indirizzo ilpescantinese@gmail.com esprimendo il tuo desiderio di essere rimosso.

Oppure puoi rimanere iscritto e confermare il tuo consenso a ricevere le nostre newsletter, in questo caso NON è necessaria alcuna azione da parte tua

SE HAI MENO DI 16 ANNI : Sempre nel rispetto di questa nuova normativa (GDPR), se hai un’età inferiore ai 16 anni, dovrai cancellarti da questa NewsLetter. In questo modo non riceverai più nessuna comunicazione da parte nostra.

Se avete dubbi o perplessità potete contattarci all’indirizzo ilpescantinese@gmail.com

ilpescantinese.

Print Friendly
Pin It

Comments are closed.