IL CANDIDATO CHE MANCA.

 
7 Kudos
Don't
move!

Gentile lettore, all’inizio del mese di maggio,  ci siamo presi l’impegno di chiedere a tutti i partecipanti della campagna elettorale per Sindaco del comune di Pescantina, di rispondere ad alcune domande poste dal nostro blog. Sono per lo piu’ domande senza pretesa, ma che hanno come obbiettivo quello di permettere  a tutti  i nostri lettori di conoscere meglio idee, pensieri e proposito dei candidati che amministreranno Pescantina e Frazioni, su argomenti che ad ogni modo riteniamo di carattere generale e comunque utili per far emergere la personalità dei partecipanti.

Si tratta di un appuntamento che si ripete da 3 mandati e ad ogni elezione, abbiamo sempre ricevuto le risposte di tutti e disponibilità al dialogo.

“Ilpescantinese”, è un BLOG e non un giornale, privo di redazione, sponsorizzazioni, apolitico e apartitico, che si muove per puro spirito di iniziativa e passione dei partecipanti che compongono il gruppo. Quindi non avendo una redazione ed un’organizzazione “spinta”,  le inziative si concludono se da ambo le parti vi è lo stesso interesse: da una parte informare, dall’altra dare seguito a notizie e desiderio di comunicare.

Come avrai potuto constatare mancano le risposte del candidato Sindaco QUARELLA.

Sebbene tempestivamente avvisato ( in data 29 Apr ), purtroppo non siamo riusciti a metterci in contatto, ottenere un feedback e completare in questo modo il quadro dei partecipanti alla disputa elettorale, mantenendo l’impegno di informazione continua che ci siamo dati nei confronti di chi ci segue.

Sicuramete la campagna elettorale è stressante e fitta di impegni, a volte difficile far conciliare impegni pubblici e disponibilità alle relazioni.

Rimaniamo ad ogni modo a disposizione.

Print Friendly