Chi siamo

 
1 Kudos
Don't
move!

Ilpescantinese.it  è un portale apartitico di informazione e approfondimento di Pescantina e Valpolicella. Nelle nostre intenzioni vorremmo comunicare e far comunicare a tutti i livelli .

Ogni articolo esposto sul sito viene firmato dal relativo autore. L’autore si assume la piena responsabilità per i contenuti che portano la sua firma assumendosi proprie responsabilità secondo le modalità previste dalla legge.

Sebbene venga dedicato il massimo sforzo per garantire l’adeguatezza delle informazioni fornite, non si può assicurare l’assoluta affidabilità dei contenuti presenti sul sito. Ciò detto, resta immutata la volontà dei gestori di operare oggi e in futuro affinché il sito risulti attendibile, funzionale e coerente alle proprie finalità.
Ilpescantinese.it si riserva il diritto di integrare o modificare il sito in ogni momento, senza preavviso.
Sono severamente vietate: la riproduzione, totale o parziale, la manipolazione e l’elaborazione dei contenuti di questo sito, fatti salvi i casi in cui sia stata richiesta ed ottenuta da ilpescantinese.it un’ apposita autorizzazione scritta. La citazione di articoli o spezzoni di articoli viene consentita solo se corredata da una corretta e chiara menzione di: fonte (ilpescantinese.it), link dell’articolo, data di pubblicazione e autore.
L’attività ordinaria del blog Ilpescantinese.it e il suo mantenimento non necessitano di alcun contributo economico.

 

Print Friendly