A Pescantina arriva la fibra ottica veloce

 
1 Kudos
Don't
move!

A Pescantina come nel centro di Verona: la zona industriale di Settimo di Pescantina è collegata da pochi mesi con la fibra ottica e per le aziende lavorare con velocità di 100Mbit e oltre non è più sogno, ma quotidiana realtà. La posa della fibra ottica è da poco terminata e le aziende collegate sono già oltre 40.

A realizzare questa importante infrastruttura l’azienda Mynet, operatore di telecomunicazioni da 23 anni leader nel Nord Italia per servizi Internet, telefonia e trasmissione dati su fibra ottica, con sede a Verona all’interno del centro direzionale di Quadrante Europa. Per festeggiare questo importante risultato venerdì 23 marzo, alle ore 17, a Villa Bertoldi a Settimo di Pescantina, si terrà l’evento di inaugurazione dove verrà illustrato il progetto realizzato fino ad ora e il futuro possibile ampliamento dell’area connessa con fibra.

L’evento vedrà la partecipazione di tutti i nuovi clienti e delle aziende interessate. Il direttore generale di Mynet, Giovanni Zorzoni, esprime soddisfazione per i risultati raggiunti: “È nel nostro DNA portare la fibra ottica in tutte le zone produttive – grandi o piccole – della nostra provincia, e averlo fatto anche a Settimo di Pescantina è per noi un risultato importante oltre che un impegno dell’azienda sul territorio”.

Giorgio Intonti, direttore commerciale, aggiunge: “difficilmente ci capita di osservare un’adesione così massiccia da parte delle aziende in così poco tempo, siamo molto soddisfatti”.

Venerdì sarà l’occasione quindi per conoscere questo progetto di sviluppo, che sicuramente aggiunge valore ad una zona artigianale-industriale in termini di operatività e produttività futura.

Fonte: http://www.tgverona.it/pages/680909/attualita/a_pescantina_arriva_la_fibra_ottica_veloce.html

Print Friendly

Comments are closed.